Angela Finocchiaro - Miss Universo[DTTRip DivX Ita Mp3]TNT Village


    Seeders : 5      Leechers : 6




Note :

Please Update (Trackers Info) Before Start "Angela Finocchiaro - Miss Universo[DTTRip DivX Ita Mp3]TNT Village" Torrent Downloading to See Updated Seeders And Leechers for Batter Torrent Download Speed.

Trackers List

Tracker NameLast CheckStatusSeedersLeechers



Torrent File Content (1 file)


     Angela Finocchiaro - Miss Universo.avi -
899.2 MB



Description



Angela Finocchiaro - Miss Universo[DTTRip DivX Ita Mp3]TNT Village

http://www.nonsolocinema.com/local/cache-vignettes/L161xH200/arton3267-3bc0c.jpg


A sfilare su una passerella non sono perfette bamboline porta-frivolezza ma lei, Angelo Finocchiaro in tutta la sua radicale bellezza. «Lo so, il titolo potrebbe trarre in inganno» riconosce l' attrice, anche perché l' universo al quale si fa riferimento sono gli otto personaggi che è capace di evocare e interpretare in scena, incastonati in uno spettacolo scritto su misura per lei dall' umorista Walter Fontana. Miss Universo, nella sua intensa tournée italiana, arriva anche da noi. Stasera alle 21 nel teatro Astra di Andria (info 0883.599.439) e venerdì e sabato al teatro Traetta di Bitonto (sipario sempre alle 21; info 080.375.75.67). Tutto comincia con una donna di mezza età, Laura, seduta nella sala d' aspetto di un medico. Luogo ideale, per quanto poco confortevole, per farsi un paio di conti in tasca. Ha cinquant' anni, non ha un uomo, è a tutti gli effetti una zitella, insicura, depressa e critica soprattutto nei confronti di se stessa. Cosa l' ha condotta fino a questo punto e, soprattutto, chi? Comincia da questo momento un ritmatissimo scorrere di personaggi, alcuni anche alquanto bizzarri. «La normale attesa da un medico - come si legge nelle note allo spettacolo - si trasforma in una sorprendente avventura dove Laura affronta il ricordo di una nonna sadica per eccesso di bontà, di un dermatologo non troppo intelligente e forse innamorato, di idraulici ossessionanti». E, ancora, di un antennista di Cesano Maderno che parla con Dio e con una serie di altre divinità minori scoprendo di avere molti punti in comune, un narratore che perde continuamente il filo e viene esautorato della sua presunta superiorità, «fino a una spiazzante resa dei conti con se stessa». Nevrosi e sogni disattesi, riflessioni e sberleffi per una prova d' attrice che è, al contempo, uno sguardo sul come siamo e diventiamo. Ed, inoltre, un «ritratto (molto mosso) di una donna divisa in due, tanto incerto, abitudinaria e arrendevole all' estero, quanto aggressiva, rabbiosa e violenta dentro». Miss Universo porta la firma di Walter Fontana, scrittore ma anche sceneggiatore e autore televisivo, già al fianco di Aldo Giovanni e Giacomo, Claudio Bisio e Gialappa' s Band. Per la regia, invece, la Finocchiaro ritrova Cristina Pezzoli che l' ha diretta nello spettacolo Benneide, in scena dal 2001 al 2004. Miss Universo per l' ottima attrice rappresenta un soddisfatto ritorno al teatro, soprattutto dopo la prova cinematografica coronata da un David di Donatello come migliore attrice non protagonista, per il film La bestia nel cuore di Cristina Comencini

Nome File: Angela Finocchiaro - Miss Universo.avi
Dimensione: 942,878,720 Bytes
Durata: 1:38:10
Video Codec: DivX 5.x/6.x
Video Bitrate: 1175 kb/s
Risoluzione: 512x384
Frames/sec: 25.000
QF: 0.239 b/px
Audio Codec: 0x0055 MPEG-1 Layer 3
Audio Bitrate: 96 kb/s
Freq Audio: 44100 Hz


Related torrents

Torrent NameAddedSizeSeedLeechHealth
1 Year+ - in TV shows1.88 GB00
1 Year+ - in TV shows1.77 GB00
1 Year+ - in TV shows1.36 GB00
1 Year+ - in TV shows1.36 GB00
1 Year+ - in TV shows1.78 GB00

Note :

Feel free to post any comments about this torrent, including links to Subtitle, samples, screenshots, or any other relevant information. Watch Angela Finocchiaro - Miss Universo[DTTRip DivX Ita Mp3]TNT Village Full Movie Online Free, Like 123Movies, FMovies, Putlocker, Netflix or Direct Download Torrent Angela Finocchiaro - Miss Universo[DTTRip DivX Ita Mp3]TNT Village via Magnet Download Link.

Comments (0 Comments)




Please login or create a FREE account to post comments

Latest Searches