Camilla Lackberg - Il segreto degli angeli pdf


    Seeders : 0      Leechers : 0

Torrent Hash : 6009886E398EE221F18044096BB8370844520482
Torrent Added : 1 Year+ in Other - Other
Torrent Size : 2.22 MB


Camilla Lackberg - Il segreto degli angeli pdf
Fast And Direct Download Safely And Anonymously!










Note :

Please Update (Trackers Info) Before Start "Camilla Lackberg - Il segreto degli angeli pdf" Torrent Downloading to See Updated Seeders And Leechers for Batter Torrent Download Speed.

Trackers List

Tracker NameLast CheckStatusSeedersLeechers



Torrent File Content (1 file)


     Camilla Lackberg - Il segreto degli angeli.pdf -
2.22 MB



Description



 							Ebook: Camilla Lackberg - Il segreto degli angeli

Titolo originale: Änglamakerskan
Titolo italiano: Il segreto degli angeli
Autore: Camilla Läckberg
1ª ed. originale: 2011
Data di pubblicazione: 7 maggio 2015
Genere: Romanzo
Sottogenere: Giallo
Editore: Marsilio
Collana: Farfalle
Traduzione: Laura Cangemi
Pagine: 482



Trama:

Decisa a cominciare una nuova vita, Ebba fa ritorno a Valö, la splendida isola della sua infanzia affacciata sulle casette bianche e le rocce scoscese di Fjällbacka, nell'idillio dell'arcipelago svedese. Vuole rimettere a posto la colonia che le appartiene e che non ha più rivisto dal giorno in cui, una vigilia di Pasqua di molti anni prima, la sua famiglia scomparve nel nulla, lasciando dietro di sé solo una tavola apparecchiata a festa e una bambina di un anno che vagava smarrita. Nessuno li rivide più; nessuno fu mai in grado di stabilire cosa fosse realmente accaduto. Un mistero che da sempre stuzzica la curiosità di Erica Falck, ora entusiasta all'idea di poter riprendere in mano la sua personale indagine su quell'oscura storia. Ma sembra che per Ebba non ci sia pace. Qualcuno vuole allontanarla, disposto a tutto per proteggere il segreto dell'isola. Dopo un incendio scoppiato nella notte, le minacce si fanno sempre più incalzanti: Ebba ha già perso tutto, eppure c'è ancora qualcuno che desidera la sua morte. A Erica e Patrik non resta che unire le forze per trovare le ragioni di un rancore che gli anni non hanno placato, cominciando da un debole indizio: vecchie tracce di sangue che i lavori di restauro hanno portato alla luce nella colonia di Valö. Una sorta di filo rosso che si snoda a ritroso, conducendo a un passato lontano quando, all'inizio del secolo scorso, Fjällbacka conobbe una misteriosa "fabbricante di angeli".


Related torrents

Torrent NameAddedSizeSeedLeechHealth
1 Year+ - in Other2.3 MB00
1 Year+ - in Other2.04 MB00
1 Year+ - in Movies1.38 GB131
1 Year+ - in Movies10.87 GB81
1 Year+ - in Movies1.34 GB360

Note :

Feel free to post any comments about this torrent, including links to Subtitle, samples, screenshots, or any other relevant information. Watch Camilla Lackberg - Il segreto degli angeli pdf Full Movie Online Free, Like 123Movies, FMovies, Putlocker, Netflix or Direct Download Torrent Camilla Lackberg - Il segreto degli angeli pdf via Magnet Download Link.

Comments (0 Comments)




Please login or create a FREE account to post comments

Latest Searches