Verified torrent

Harry Potter E La Camera Dei Segreti


    Seeders : 18      Leechers : 0

Torrent Hash : ADF1265C85ED13BC9E546E141F88479DECCA1D59
Torrent Added : 1 Year+ by BerjoskaVerified torrent uploader in Movies
Torrent Size : 1.37 GB


Harry Potter E La Camera Dei Segreti
Fast And Direct Download Safely And Anonymously!










Note :

Please Update (Trackers Info) Before Start "Harry Potter E La Camera Dei Segreti" Torrent Downloading to See Updated Seeders And Leechers for Batter Torrent Download Speed.

Trackers List

Tracker NameLast CheckStatusSeedersLeechers
udp://tracker.openbittorrent.com:80/announce1 Year+success180
http://tracker.openbittorrent.com/announce1 Year+failed00
udp://tntvillage.org:6969/announce1 Year+failed00
http://tntvillage.org:2710/announce1 Year+failed00
udp://tntvillage.org:2710/announce1 Year+failed00
http://tntvillage.org:6969/announce1 Year+failed00



Torrent File Content (1 file)


     Harry Potter E La Camera Dei Segreti.avi -
1.37 GB



Description



Harry Potter E La Camera Dei Segreti [Tntvillage.Scambioetico]

Visit this link: [url=http://www.tntvillage.scambioetico.org/?act=allreleases&st=0&filter=Harry%20Potter%20E%20La%20Camera%20Dei%20Segreti&sb=1&sd=0&cat=0]More info on this torrent[/url]



Harry Potter E La Camera Dei Segreti

http://filmup.leonardo.it/posters/loc/500/harrypotter2.jpg



- Film Information -
Ad un anno esatto di distanza, in attesa del tanto sospirato quinto libro, torna sugli schermi Harry Potter con la sua seconda avventura: "La Camera dei Segreti". La trasposizione cinematografica del secondo libro della Rowling è decisamente sorprendente. Di fatto il più fiacco dei quattro racconti del piccolo mago, soprattutto in ragione dell'essere un clone del primo, risulta molto più coinvolgente anche grazie ad un atmosfera gotica che accompagna i protagonisti durante l'esplorazione di questo nuovo mistero di Hogwarts.
Eliminato Voldemort, alias il professor Raptor, ad Hogwarts è rimasta vacante la prestigiosa cattedra di difesa dalle arti oscure ed è proprio per questo motivo che alla scuola approda niente meno che Gilderoy Allock (Kenneth Branagh / "Enrico V") il più famoso mago del mondo (dopo Harry si intende), noto per il suo grande coraggio e per la sua incredibile prestanza fisica che lo ha reso l'idolo di tutte le donne. Harry avrà il piacere di conoscere Gilderoy proprio a Diagon Alley, dopo una rocambolesca fuga dalla casa degli zii in cui ha passato un'estate da dimenticare.
In compagnia di Ron ed Hermione, Harry si rituffa nella magia di Diagon Alley e quindi intraprenderà il viaggio per la scuola, peccato che l'elfo Dobby, nel tentativo di salvarlo da un qualche pericolo, gli impedisca di salire sul treno per Hogwarts. Ron ed Harry dovrYears così rubare la macchina volante del signor Weasly per arrivare in tempo all'inizio del nuovo Years.
Se Harry è convinto che questo è il peggio che gli sia potuto accadere finora dovrà presto ricredersi: ragazzi pietrificati, una misteriosa voce che parla di morte e sangue, un tentativo di ucciderlo e l'ombra di Serpeverde che aleggia su tutti gli garantirYears un Years all'insegna della tensione.

Come di consueto gli effetti speciali della Industrial Light and Magic la fYears da padrone. Dagli sfondi ritoccati, alle simpaticissime mandragole URLanti, passando per l'incredibile creatura della Camera dei Segreti, le scene in computer-graphic sono veramente tante, ma era l'unico modo per restituirci la magia dei romanzi della Rowlings.
Il film ha toni decisamente più inquietanti del primo; scontata tutta la necessaria introduzione al mondo di Harry Potter, che aveva non poco appesantito il primo episodio, Chris Columbus si può finalmente concentrare maggiormente sui personaggi e dare profondità alla storia evitandoci i continui primi piani di Harry che si stupisce con faccia beota per ogni cosa che vede. I protagonisti sono cresciuti e con loro l'interpretazione degli attori, qui decisamente più maturi. Indimenticabile la prova di Branagh, al quale era stato inizialmente preferito Hugh Grant, nei panni del vanesio Allock.
Come di consueto la fedeltà all'opera letteraria è totale anche se, ovviamente, si riflette sulla lunghezza finale della pellicola (ben 160 minuti!), in cui, però, la continua ricerca di indizi per svelare il mistero finale riesce a tenere alto l'interesse. Il pubblico più giovane, seppur smaliziato dal continuo bombardamento televisivo, potrebbe restare un pò impressionato soprattutto nella parte conclusiva, ma il finale liberatorio all'insegna dell'allegria generale ristabilisce i consueti valori tranquillizzanti del bene trionfante sul male.

Curiosità: J.K. Rowling appare in un piccolo cameo. È la strega in nero che sorride ad Harry in Nocturne Alley.

La chicca: due simpatiche citazioni con oggetti: in una vetrina di Nocturne Alley si intravedono tutti i libri di Harry Potter (edizione inglese) e nello studio di Silente, tra i ritratti dei grandi maghi, c'è un quadro che ritrae Gandalf il Grigio (sopra lo porta leggermente a destra di Harry).

Indicazioni:
Per chi è in spasmodica attesa del ritorno dell'Harry prodigo.

Valerio Salvi (filmup.it)

Title: Harry Potter E La Camera Dei Segreti
Original tile: Harry Potter and the chamber of secrets
Nazionalità: Usa
Years: 2002
Genre: Avventura/Fantastico
Directed by: Chris Columbus
Production: David Heyman
Distribution: Warner Bros
Release date: 06 dicembre 2002 (cinema)
Cast: Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Kenneth Branagh, Maggie Smith, Jason Isaacs, Julie Walters


- Plot -
Harry Potter torna per il secondo Years consecutivo alla Scuola di Magia di Hogwarts, fuggendo dalla casa degli zii. Ma nell'istituto qualcosa sta attentando alla vita di tutti i "mezzosangue", i maghi figli di persone senza poteri magici. Harry e i suoi amici decidono di indagare sul mistero che sembra racchiuso nella Camera dei segreti.


- Specifications of DivX -

Dimensione : 1,404 MB (or 1,437,934 KB or 1,472,444,416 bytes)
Durata : 02:38:38 (237,939 fr)

Video Codec : XviD
Video Bitrate : 847 kb/s
Risoluzione : 672x288 (2.33:1) [=7:3]
FPS (Frames/sec) : 25.000
QF (Frame quality) : 0.175 bits/pixel

Audio Codec : ac3 (0x2000) Dolby Laboratories, Inc
Audio Bitrate : 384 kb/s (6 ch) CBR
Freq Audio : 48000 Hz





Visit http://www.tntvillage.scambioetico.org/

Related torrents

Torrent NameAddedSizeSeedLeechHealth
1 Year+ - in Movies3.45 GB30
1 Year+ - in Movies6.41 GB31
1 Year+ - in Other786.38 KB61
1 Year+ - in Movies1.24 GB30
1 Year+ - in Movies21.48 GB73
1 Year+ - in Other3.97 GB00

Note :

Feel free to post any comments about this torrent, including links to Subtitle, samples, screenshots, or any other relevant information. Watch Harry Potter E La Camera Dei Segreti Full Movie Online Free, Like 123Movies, FMovies, Putlocker, Netflix or Direct Download Torrent Harry Potter E La Camera Dei Segreti via Magnet Download Link.

Comments (0 Comments)




Please login or create a FREE account to post comments

Latest Searches