Hunger Games Il Canto della rivolta 1a Ita Eng Ac3 Sub Ita Eng x264 MIRCrew mkv


    Seeders : 0      Leechers : 0




Note :

Please Update (Trackers Info) Before Start "Hunger Games Il Canto della rivolta 1a Ita Eng Ac3 Sub Ita Eng x264 MIRCrew mkv" Torrent Downloading to See Updated Seeders And Leechers for Batter Torrent Download Speed.

Trackers List

Tracker NameLast CheckStatusSeedersLeechers



Torrent File Content (1 file)


     Hunger.Games.Il.Canto.della.rivolta.1a.Ita.Eng.Ac3.Sub.Ita.Eng.x264.MIRCrew.mkv -
1.42 GB



Description



Movies : Sci-Fi : DVD Rip : English
torrshield vpn


HUNGER GAMES - IL CANTO DELLA RIVOLTA 1a PARTE





Titolo originale The Hunger Games: Mockingjay - Part 1
Paese di produzione USA
Anno 2014
Durata 123 min versione estesa
Genere Avventura Fantascienza
Colore colore
Audio sonoro
Regia Francis Lawrence
Soggetto Suzanne Collins (romanzo Il canto della rivolta)
Sceneggiatura Danny Strong, Peter Craig
Musiche James Newton Howard




Jennifer Lawrence: Katniss Everdeen
Josh Hutcherson: Peeta Mellark
Liam Hemsworth: Gale Hawthorne
Woody Harrelson: Haymitch Abernathy
Elizabeth Banks: Effie Trinket
Julianne Moore: Alma Coin
Philip Seymour Hoffman: Plutarch Heavensbee
Jeffrey Wright: Beetee Latier
Stanley Tucci: Caesar Flickerman
Donald Sutherland: Presidente Snow
Willow Shields: Primrose Everdeen
Sam Claflin: Finnick Odair
Jena Malone: Johanna Mason
Mahershala Ali: Boggs
Natalie Dormer: Cressida
Evan Ross: Messalla
Wes Chatham: Castor
Elden Henson: Pollux
Paula Malcomson: Mrs. Everdeen
Patina Miller: Comandante Paylor
Robert Knepper: Antonius
Sarita Choudhury: Egeria
Stef Dawson: Annie Cresta




Katniss Everdeen si trova nel Distretto 13 in stato confusionale, dopo aver distrutto l'arena dei 75° Hunger Games. Appena la ragazza inizia a riprendersi viene nominata da Plutarch Heavensbee e dalla presidentessa Alma Coin come immagine simbolo della ribellione, ma la ragazza, ormai nota a tutti come la "ghiandaia imitatrice", rifiuta l'offerta poiché ancora molto turbata dagli ultimi avvenimenti, dove si era resa conto infine che tutta l'edizione speciale dei precedenti Hunger Games era in realtà parzialmente controllata dai ribelli, tra i quali lo stesso Plutarch Heavensbee.

Alma Coin, presidente del distretto 13, decide di lasciare tempo a Katniss per riflettere sulla proposta di rappresentare i ribelli; su consiglio di Plutarch la spedisce nel distretto 12, dove la ragazza rimane scioccata dalla visione della devastazione lasciata dopo l'attacco di Capitol City. Qui si reca anche nella sua casa, nel villaggio dei vincitori, lasciata integra per simboleggiare la forza di Capitol City (che non crolla mai, come detto dal presidente Snow). Dopo aver recuperato alcuni oggetti e Ranuncolo, il gatto della sorella, Katniss torna al 13, dove la sera stessa viene trasmesso uno speciale di Capitol City, in cui appare Peeta Mellark davanti alle telecamere. Katniss rimane sorpresa nel vederlo ancora vivo, ma quando il ragazzo chiede un "cessate il fuoco" durante l'intervista con Caesar Flickerman, la popolazione del 13 lo considera una marionetta nelle mani di Snow.

Durante la notte Katniss è tormentata dagli incubi e dai ricordi, e al suo risveglio nota che sua sorella Prim è ancora sveglia, perciò decide di confidarsi con lei. La sorellina le fa notare che se accetterà il ruolo di "Ghiandaia Imitatrice" potrà chiedere in cambio tutto ciò che vuole alla Coin e a Heavensbee. Infatti, la mattina seguente, Katniss si presenta al Comando dicendo di accettare l'incarico a patto che a tutti i vincitori degli Hunger Games catturati da Capitol City, quindi Peeta e Annie Cresta, la ragazza di Finnick, venga concessa la libertà e l'immunità una volta conclusa la rivoluzione (chiede inoltre che Prim possa tenere il gatto preso da Katniss al 12). Accettati gli accordi, Katniss si prepara a girare dei Pass-Pro da trasmettere a Panem per incoraggiare i ribelli.

La sua preparatrice è ancora Effie, tenuta come prigioniera politica da Haymitch: anche con il suo aiuto Katniss si rivelerà essere una pessima attrice e quindi i pass-pro risultano poco convincenti. Haymitch, completamente sobrio, rende evidente a tutti come, per avere dei pass-pro eccellenti, la Ghiandaia Imitatrice debba essere libera di essere se stessa e non seguire un copione.

Così Katniss si reca nel Distretto 8, insieme a una troupe di Capitol City (Cressida, Messalla, Castor e Pollux) per fare delle riprese televisive da trasmettere in tutta Panem per incitare i Distretti alla rivolta; si reca insieme alla Comandante Paylor in un ospedale per visitare i feriti sopravvissuti al bombardamento, ma una volta uscita, il Distretto viene colto di sorpresa da un'ondata di bombardieri mandati dal Presidente Snow, e insieme a Gale, riesce ad abbattere alcuni hovercraft bombardieri. Appena le ondate terminano Katniss, vicino a uno degli aerei col sigillo di Capitol City, viene ripresa mentre pronuncia un messaggio per il Presidente Snow "Se noi bruciamo, voi bruciate con noi".

I giorni passano al 13, Gale e Katniss hanno l'opportunità di andare a caccia, e Peeta ritorna sugli schermi con un nuovo messaggio di cessate il fuoco, questa volta con il volto più scavato e pallido. Mentre Katniss gira nuovi video, i ribelli degli altri distretti attaccano le dighe di Capitol City cantando "L'albero degli impiccati" (cantata dalla Ghiandaia mentre gira un pass-pro nel Distretto 12, mirato a far vedere a Peeta che cosa ha fatto Snow: ha distrutto la sua vita, la sua casa e la sua famiglia). Appena la diga viene abbattuta, l'intera Capitol City sprofonda nel buio e Beetee riesce ad entrare nelle frequenze della capitale e diffondere i pass-pro all'interno di Capitol City. Peeta compare con un nuovo messaggio, ma questa volta ha il volto del tutto sfigurato dal dolore. In seguito all'aver sentito la voce di Katniss, a causa della trasmissione del pass pro, ha però un momento di lucidità e lancia un avvertimento: Capitol City attaccherà il 13 con le bombe. Tutti gli abitanti si rifugiano il più in basso possibile e sfuggono all'attacco di Capitol City; vedendo l'atto di coraggio di Peeta, la presidente Coin dice che la sua dichiarazione è servita per salvare la vita a tutti e gli concede l'immunità, una volta liberato. Katniss e la troupe televisiva escono da sotto terra per registrare un messaggio: "Il distretto 13 è vivo e vegeto, come me", ma appena usciti, oltre al terreno distrutto, sparse per terra, ci sono un migliaio di rose bianche e Katniss si rifiuta di girare il pass-pro, avendo capito che se lei è la Ghiandaia Imitatrice, Snow ucciderà Peeta. Senza avvisare Katniss, una squadra di salvataggio viene mandata a recuperare Peeta, Johanna e Annie, tenendo Capitol City incollata agli schermi TV mentre Finnick rivela dei "segreti". Spiega che un vincitore degli Hunger Games resterà per sempre una bambola di Capitol City, e se il vincitore è "appetibile" viene usato per soddisfare certe voglie. Finnick spiega che molti vincitori in cambio del loro corpo ricevono oro e gioielli, ma lui si faceva pagare con i segreti. Inizia dunque ad elencare i segreti degli abitanti di Capitol City, arrivando fino al Preside Snow. Infatti annuncia che Snow ha avvelenato ogni oppositore che provò a intralciare il suo cammino. Questo pass-pro di Finnick però è un modo per permettere ai ribelli di salvare gli ex vincitori senza incontrare difficoltà, visto che esso è utilizzato come copertura per le operazioni informatiche svolte al 13 per bypassare la sicurezza a Capitol City.

Ma Snow si presenta a Katniss (tramite un video) e le dice enigmatico che saranno proprio le cose che ama di più a distruggerla. Infatti, al ritorno dei ribelli con i vincitori, Gale (che si è offerto volontario a salvare Peeta) le dice che Capitol City ha lasciato che loro prendessero gli ex vincitori senza discutere senza fare opposizione (anche se il messaggio di Finnick è stato cancellato, e Snow si è accorto del piano per liberare Peeta, Johanna e Annie); ben presto si scopre che Capitol City ha torturato Peeta con un procedimento detto depistaggio, una sorta di lavaggio del cervello (fatto con iniezioni di veleno di aghi inseguitori, ibridi creati artificialmente da Capitol City) per cui il ragazzo si è convinto che il vero nemico sia Katniss. Appena di fronte alla ragazza, Peeta cerca subito di ucciderla quando lei gli si avvicina per abbracciarlo, strangolandola e facendole perdere i sensi.

Alma Coin si prepara per fare un discorso a tutti i ribelli del Distretto 13, e annuncia che con gli ex vincitori dalla loro parte sono finalmente pronti ad attaccare Capitol City, distruggendo prima tutti i collegamenti che la capitale ha con i distretti.



After being rescued from the destroyed arena in the 75th Hunger Games, Katniss Everdeen, along with fellow Victors Beetee and Finnick Odair, are taken to District 13, an independent district isolated from the rest of Panem that has been spearheading the rebellion, where she is reunited with her mother and sister Prim. While recuperating, she is introduced to President Alma Coin, the rebel leader, and is told that her actions in the arena sparked riots and strikes against the Capitol. Coin asks her if she will become the "Mockingjay"—the symbol of the rebellion—as part of their "hearts and minds" strategy. Katniss flatly declines, angrily reminding her that they left Peeta Mellark, her portrayed lover and fellow District 12 tribute, behind in the arena. At the suggestion of Plutarch Heavensbee, the former Gamemaker, she is taken to see the ruins of District 12, which was completely leveled by a Capitol bombing campaign (with the exception of the houses in the Victor's Village). After seeing that Peeta is being used by Capitol state television to quell the rebellion, Katniss reluctantly changes her mind and agrees to become Coin's Mockingjay, on the condition that Peeta and the other victors will be rescued and pardoned at the earliest opportunity, and that her sister, Prim, will be allowed to keep her cat.

After Haymitch notes that Katniss thrives on spontaneity, she is introduced to her film team (led by Capitol escapee Cressida), is dressed up in a specially-designed outfit, and given Effie Trinket as a stylist and close friend Gale as a bodyguard. They go out to District 8 to visit a hospital, but as the visit concludes, a Capitol bombing squadron arrives and bombs the hospital, killing everyone inside. In her rage, Katniss gives a rousing speech to the camera, which is broadcast when Beetee hijacks the Capitol's news feed. After it is broadcast, strikers in District 7 kill an entire team of Peacekeepers with hidden land mines.

After seeing a weakened Peeta on TV the team then go back to District 12, where Gale tells the story of its destruction, and Katniss is filmed singing "The Hanging Tree". Soon after, hundreds of protestors in District 5, singing the same anthem, launch a suicidal human wave attack against a hydroelectric dam that is the Capitol's primary source of electricity. The attack succeeds, forcing the Capitol to revert to backup power generators and weakening their ability to broadcast their propaganda.

That night, Katniss watches Peeta being interviewed by Caesar Flickerman, the Games' former presenter, when, in an apparent defiance of his captors, Peeta suddenly shouts a warning that the Capitol is about to attack District 13. Coin orders a mass evacuation into the underground shelters. While Prim is nearly locked out when she goes back to get her cat, everyone manages to get inside safely, and the facility survives the attack unharmed. Upon emerging, Katniss discovers that the area is littered with white roses, realizes that President Snow has sent them to taunt her, and presumes that he is about to kill Peeta. As Peeta's warning gave the District an additional eight minutes evacuation time, Coin dispatches an elite special forces team, which includes Gale, to rescue him, along with Johanna Mason, and Annie Cresta, the remaining Victors, from their prison in the Capitol's Tribute center. The rescue is successful. However, when Katniss goes to greet Peeta, he unexpectedly attacks and strangles her into unconsciousness, before being knocked unconscious himself by Boggs.

Katniss wakes up in the medical facility, and is informed that Peeta has been "hijacked" — a form of physical/mental torture in which he is brainwashed into wanting to kill Katniss by associating memories of her with the psychological terror created by tracker jacker venom — explaining why the Capitol allowed Gale's team to escape. Peeta is strapped to a bed and placed in a solitary confinement, while a serum is being developed to undo the effects of the hijacking. Meanwhile, Coin announces the successful rescue of the Victors, and that their next objective is the Capitol's principal military stronghold in the ravines on District 2.


http://www.imdb.com/title/tt1951265/



















Info sul file

Nome Hunger.Games.Il.Canto.della.rivolta.1a.Ita.Eng.Ac3.Sub.Ita.Eng.x264.
MIRCrew.mkv
Data Thu, 15 Oct 2015 07:39:45 +0200
Dimensione 1,526,967,988 bytes (1456.230152 MiB)

Magic

Tipo file Matroska data

Info generiche

Durata 01:57:46 (7066.039994 s)
Contenitore matroska
Production date Thu, 15 Oct 2015 07:23:44 +0200
Totale tracce 7
Traccia n. 1 video (V_MPEG4/ISO/AVC) {und}
Traccia n. 2 audio (A_AC3) {it}
Traccia n. 3 audio (A_AC3) {en}
Traccia n. 4 subtitle (S_VOBSUB) {it}
Traccia n. 5 subtitle (S_VOBSUB) {en}
Traccia n. 6 subtitle (S_VOBSUB) {it}
Traccia n. 7 subtitle (S_VOBSUB) {it}
Muxing library libebml v0.7.8 + libmatroska v0.8.1
Writing application DVDFab 9.1.5.7

Dati rilevanti

Risoluzione 720 x 300
Larghezza multipla di 16
Altezza multipla di 4
DRF medio 21.174844
Deviazione standard 3.120976
Media pesata dev. std. 2.910803

Traccia video

Codec ID V_MPEG4/ISO/AVC
Risoluzione 720 x 300
Frame aspect ratio 12:5 = 2.4
Pixel aspect ratio 1:1 = 1
Display aspect ratio 12:5 = 2.4
Framerate 25 fps
Dimensione stream 719,293,135 bytes (685.971389 MiB)
Durata 01:57:46 (7066.04 s)
Bitrate (bs) 814.366332 kbps
Qf 0.150809

Traccia audio nr. 1

Codec ID A_AC3
Freq. campionamento 48000 Hz
Canali 6
Dimensione stream 395,696,896 bytes (377.365967 MiB)
Tipo di bitstream (bs) AC3
Frames (bs) 220,813
Durata 01:57:46 (7066.016 s)
Chunk-aligned (bs) Sì
Bitrate (bs) 448 kbps CBR
Freq. campionamento (bs) 48000 Hz
Modo (bs) 3 front, 2 rear, 1 LFE

Traccia audio nr. 2

Codec ID A_AC3
Freq. campionamento 48000 Hz
Canali 6
Dimensione stream 395,696,896 bytes (377.365967 MiB)
Tipo di bitstream (bs) AC3
Frames (bs) 220,813
Durata 01:57:46 (7066.016 s)
Chunk-aligned (bs) Sì
Bitrate (bs) 448 kbps CBR
Freq. campionamento (bs) 48000 Hz
Modo (bs) 3 front, 2 rear, 1 LFE

Bitstream video

Tipo di bitstream MPEG-4 Part 10
User data x264 | core | H.264/MPEG-4 AVC codec | Copyleft 2003-2010
User data http://www.videolan.org/x264.html
SPS id 0
Profile [email protected] /* */
Num ref frames 2
Chroma format YUV 4:2:0
PPS id 0 (SPS: 0)
Tipo di codifica entr... CABAC
Weighted prediction No
Weighted bipred idc B slices - implicit weighted prediction
8x8dct Sì
Totale frames 176,651
Drop/delay frames 0
Frames corrotti 0

P-slices 78925 ( 44.678 %) #########
B-slices 89308 ( 50.556 %) ##########
I-slices 8418 ( 4.765 %) #
SP-slices 0 ( 0.000 %)
SI-slices 0 ( 0.000 %)

Analisi DRF

DRF nedio 21.183463
deviazione standard 3.136335
max DRF 31

DRF=1 105 ( 0.059 %)
DRF=2 206 ( 0.117 %)
DRF=3 242 ( 0.137 %)
DRF=4 300 ( 0.170 %)
DRF=5 335 ( 0.190 %)
DRF=6 452 ( 0.256 %)
DRF=7 575 ( 0.326 %)
DRF=8 456 ( 0.258 %)
DRF=9 401 ( 0.227 %)
DRF=10 380 ( 0.215 %)
DRF=11 316 ( 0.179 %)
DRF=12 325 ( 0.184 %)
DRF=13 406 ( 0.230 %)
DRF=14 508 ( 0.288 %)
DRF=15 615 ( 0.348 %)
DRF=16 865 ( 0.490 %)
DRF=17 2551 ( 1.444 %)
DRF=18 6413 ( 3.630 %) #
DRF=19 16925 ( 9.581 %) ##
DRF=20 21887 ( 12.390 %) ##
DRF=21 33676 ( 19.064 %) ####
DRF=22 35441 ( 20.063 %) ####
DRF=23 24047 ( 13.613 %) ###
DRF=24 16086 ( 9.106 %) ##
DRF=25 7523 ( 4.259 %) #
DRF=26 3177 ( 1.798 %)
DRF=27 1464 ( 0.829 %)
DRF=28 712 ( 0.403 %)
DRF=29 85 ( 0.048 %)
DRF=30 17 ( 0.010 %)
DRF=31 2 ( 0.001 %)
DRF>31 0 ( 0.000 %)

P-slices DRF medio 20.310383
P-slices deviazione std. 2.843295
P-slices max DRF 28

B-slices DRF medio 22.217965
B-slices deviazione std. 3.019741
B-slices max DRF 31

I-slices DRF medio 18.394037
I-slices deviazione std. 2.756577
I-slices max DRF 26

Analisi DRF (corretta)

Fine titoli di testa 00:00:22 (22.28 s) - frames ignorati: 557

DRF nedio 21.174844
deviazione standard 3.120976
max DRF 29

DRF=1 105 ( 0.060 %)
DRF=2 202 ( 0.115 %)
DRF=3 241 ( 0.137 %)
DRF=4 298 ( 0.169 %)
DRF=5 333 ( 0.189 %)
DRF=6 451 ( 0.256 %)
DRF=7 574 ( 0.326 %)
DRF=8 456 ( 0.259 %)
DRF=9 399 ( 0.227 %)
DRF=10 380 ( 0.216 %)
DRF=11 315 ( 0.179 %)
DRF=12 321 ( 0.182 %)
DRF=13 400 ( 0.227 %)
DRF=14 500 ( 0.284 %)
DRF=15 605 ( 0.344 %)
DRF=16 860 ( 0.488 %)
DRF=17 2546 ( 1.446 %)
DRF=18 6410 ( 3.640 %) #
DRF=19 16918 ( 9.607 %) ##
DRF=20 21850 ( 12.408 %) ##
DRF=21 33666 ( 19.118 %) ####
DRF=22 35374 ( 20.088 %) ####
DRF=23 24029 ( 13.646 %) ###
DRF=24 16066 ( 9.124 %) ##
DRF=25 7495 ( 4.256 %) #
DRF=26 3108 ( 1.765 %)
DRF=27 1376 ( 0.781 %)
DRF=28 630 ( 0.358 %)
DRF=29 35 ( 0.020 %)
DRF>29 0 ( 0.000 %)

P-slices DRF medio 20.297746
P-slices deviazione std. 2.817796
P-slices max DRF 27

B-slices DRF medio 22.21139
B-slices deviazione std. 3.008448
B-slices max DRF 29

I-slices DRF medio 18.386109
I-slices deviazione std. 2.745317
I-slices max DRF 26

Conformità al profilo

Profilo selezionato MTK PAL 6000
Risoluzione Ok
Framerate Ok
Min riempimento buffer 81%

Edition entry

UID 875823280
Nascosto No
Selezionato di default No
Playlist No
Capitoli
00:00:00,000-00:08:23,160 (01)00:00:00:000 {eng}
00:08:23,160-00:14:26,800 (02)00:08:23:160 {eng}
00:14:26,800-00:22:00,680 (03)00:14:26:800 {eng}
00:22:00,680-00:28:40,000 (04)00:22:00:680 {eng}
00:28:40,000-00:35:16,360 (05)00:28:40:000 {eng}
00:35:16,360-00:40:51,280 (06)00:35:16:360 {eng}
00:40:51,280-00:48:30,680 (07)00:40:51:280 {eng}
00:48:30,680-00:54:13,080 (08)00:48:30:680 {eng}
00:54:13,080-00:59:42,880 (09)00:54:13:080 {eng}
00:59:42,880-01:06:38,080 (10)00:59:42:880 {eng}
01:06:38,080-01:14:27,640 (11)01:06:38:080 {eng}
01:14:27,640-01:21:41,760 (12)01:14:27:640 {eng}
01:21:41,760-01:30:30,040 (13)01:21:41:760 {eng}
01:30:30,040-01:37:25,200 (14)01:30:30:040 {eng}
01:37:25,200-01:42:57,280 (15)01:37:25:200 {eng}
01:42:57,280-01:57:46,720 (16)01:42:57:280 {eng}
01:57:46,720-01:57:46,040 (17)01:57:46:720 {eng}

Rapporto creato da AVInaptic (18-12-2011) in data 18-10-2015 17:10:45

Facebook Twitter Google Digg Reddit LinkedIn StumbleUpon Email

Related torrents

Torrent NameAddedSizeSeedLeechHealth
1 Year+ - in Movies3.18 GB30
1 Year+ - in Movies3 GB32
1 Year+ - in Other11.75 GB00
1 Year+ - in Movies1.96 GB30
1 Year+ - in Movies2.37 GB40

Note :

Feel free to post any comments about this torrent, including links to Subtitle, samples, screenshots, or any other relevant information. Watch Hunger Games Il Canto della rivolta 1a Ita Eng Ac3 Sub Ita Eng x264 MIRCrew mkv Full Movie Online Free, Like 123Movies, FMovies, Putlocker, Netflix or Direct Download Torrent Hunger Games Il Canto della rivolta 1a Ita Eng Ac3 Sub Ita Eng x264 MIRCrew mkv via Magnet Download Link.

Comments (0 Comments)




Please login or create a FREE account to post comments

Latest Searches