Julia


    Seeders : 1      Leechers : 2

Torrent Hash : BE35DF12E9D6CB102E6F077AEE3424CD087BCB8D
Torrent Added : 1 Year+ in Other - E-books
Torrent Size : 89.31 MB


Julia
Fast And Direct Download Safely And Anonymously!










Note :

Please Update (Trackers Info) Before Start "Julia" Torrent Downloading to See Updated Seeders And Leechers for Batter Torrent Download Speed.

Trackers List

Tracker NameLast CheckStatusSeedersLeechers



Torrent File Content (3 files)


Julia
     (ebook - ITA - FUMETTI) Julia, le Avv. di una criminologa n.1 - Gli occhi dell'abisso (PDF).pdf -
29.86 MB

     (ebook - ITA - FUMETTI) Julia, le Avv. di una criminologa n.2 - Oggetto d'amore (PDF).pdf -
28.63 MB

     (ebook - ITA - FUMETTI) Julia, le Avv. di una criminologa n.3 - Nella mente del mostro (PDF).pdf -
30.82 MB



Description



Giancarlo Berardi - Julia albi 1, 2 e 3 [PDF - ITA] [Tntvillage.Scambioetico]

Visit this link: &sb=1&sd=0&cat=0]More info on this torrent

Visit this link: All My Torrent

Julia, albi 1, 2 e 3
by Claudio1988


Image Link Image Link Image Link



Julia Kendall vive e lavora a Garden City, una cittadina a circa un’ora di strada da New York.
Di professione fa la criminologa. Ha superato di poco la trentina, con capelli corti e scuri, come gli occhi, particolarmente grandi ed espressivi. Lontana dallo stereotipo della top-model, ha una figura naturalmente elegante, con un corpo esile e nervoso alla Audrey Hepburn, e tratti che, senza rientrare nei canoni della bellezza classica, la rendono decisamente affascinante. Si trucca poco, propende per un abbigliamento sportivo di classe (con una predilezione per l’insieme pantaloni - camicia - blazer) ma, all’occorrenza, sa sfoggiare anche mises più raffinate. Abita in una tipica villetta primi Novecento alla periferia di Garden City. Julia coltiva l’hobby del cinema anni Quaranta e della musica.

Image Link

È una donna moderna, che ha una concezione moderna della vita e dei rapporti. Le sue recenti storie sentimentali sono state brevi e piuttosto turbolente, cosa che le ha sviluppato una naturale avversione verso i legami duraturi. Per lei il sesso è un complemento, non un fine.

Image Link

Possiede una Morgan 4/4 bianca, con interni di pelle nera, del 1967. Non si tratta di un’eccentricità: l’ha dovuta accettare come pagamento per una prestazione professionale.

Image Link

Il lavoro di Julia si svolge su due fronti. Insegna, come assistente, all’università locale, dove ha stabilito
con i suoi studenti un rapporto di reciproca stima e fiducia. La criminologia è una scienza interdisciplinare che si basa sulla psicologia, sulla sociologia, sulla psicanalisi, sul diritto… Insomma, una materia complicata che va spiegata con parole chiare. E le sue lezioni sono così chiare che può capirle anche un neofita. Come libera professionista, invece, presta la propria consulenza a personaggi pubblici o a semplici cittadini. Nella maggior parte dei casi, però, riceve un incarico di lavoro direttamente dalla procura distrettuale e collabora con la polizia. Il metodo d’indagine di Julia, oltre che sulle conoscenze
scientifiche acquisite, si basa su un istinto personale, una straordinaria sensibilità che le permette d’immedesimarsi emotivamente nel criminale di turno e quindi di prevenirne le mosse o di risalire ai motivi che hanno scatenato le stesse. I casi che la interessano riguardano la psicopatologia criminale, i binomi sesso-delinquenza e droga-delinquenza, gli omicidi efferati, il proliferare dei serial killer, il fenomeno della delinquenza giovanile.

Image Link

Il suo intento è naturalmente quello di assicurare i colpevoli alla giustizia, ma soprattutto di capire – capire, non giustificare – le profonde pulsioni che li hanno spinti ad agire. Se esistesse la categoria, si potrebbe definire una Indagatrice dell’Animo. Le storie di Julia sono caratterizzate anche dall’uso di una voce narrante in prima persona, un espediente caro alla scuola californiana dei giallisti, che, nel nostro caso, ci permette di conoscere le riflessioni e le considerazioni della protagonista, in uno stile diaristico, che aggiunge immediatezza agli avvenimenti.


- Dettagli -

Autore: Giancarlo Berardi
Titolo1: Gli occhi dell'abisso
Titolo2: Oggetto d'amore
Titolo3: Nella mente del mostro
Pagine: 132
Anno: 1998
Nazionalità: Italiano
Genere: Giallo
Dimensione del file: circa 90 mb
Formato del file: pdf

- Note del Releaser -

Questi sono i primi 3 albi di un fumetto che è ormai già diventato un classico della Bonelli, ve lo consigli caldamente :ok:
Se lo trovate interessante vi dico già ora che gli arretrati sono molto facilmente reperibili e che invece su internet non si trovano altre scansioni all'infuori di queste e quelle rellate in precedenza da kuz!


Visit http://www.tntvillage.scambioetico.org/

Related torrents

Torrent NameAddedSizeSeedLeechHealth
10 months ago - in Other219.92 MB41
10 months ago - in Other348.08 MB50
10 months ago - in Other1.08 GB00
10 months ago - in Other1.1 GB31
11 months ago - in Other139.71 MB02
11 months ago - in Other208.94 MB10

Note :

Feel free to post any comments about this torrent, including links to Subtitle, samples, screenshots, or any other relevant information. Watch Julia Full Movie Online Free, Like 123Movies, FMovies, Putlocker, Netflix or Direct Download Torrent Julia via Magnet Download Link.

Comments (0 Comments)




Please login or create a FREE account to post comments

Latest Searches