Millenium - Uomini Che Odiano le Donne 2009 iTALiAN MD DVDSCR Repack XViD-TSR


    Seeders : 0      Leechers : 0




Note :

Please Update (Trackers Info) Before Start "Millenium - Uomini Che Odiano le Donne 2009 iTALiAN MD DVDSCR Repack XViD-TSR" Torrent Downloading to See Updated Seeders And Leechers for Batter Torrent Download Speed.

Trackers List

Tracker NameLast CheckStatusSeedersLeechers



Torrent File Content (1 file)


     Millenium.Uomini.Che.Odiano.le.Donne.2009.iTALiAN.MD.DVDSCR.Repack.XViD-TSR.avi -
691.58 MB



Description



Uomini che odiano le donne
(Män som hatar kvinnor)

Trama
Quarant'anni fa Harriet Vanger è scomparsa da una riunione di famiglia sull'isola abitata dal potente clan dei Vanger, che ne sono anche i proprietari. Benché il corpo della donna non sia mai stato ritrovato, lo zio è convinto che sia stata assassinata e che l'autore del delitto sia un membro della sua stessa famiglia – una famiglia disfunzionale ma i cui membri sono legati da vincoli molto stretti. Per indagare sull'accaduto, lo zio assume il giornalista economico in crisi Mikael Blomkvist e la hacker tatuata e senza scrupoli Lisbeth Salander. Dopo aver collegato la scomparsa di Harriet a una serie di grotteschi delitti avvenuti una quarantina d'anni prima, i due investigatori cominciano a dipanare una storia familiare oscura e sconvolgente. Ma i Vanger sono gelosi dei loro segreti, e Blomkvist e Salander scopriranno di cosa siano capaci per difenderli.

http://www.uominicheodianoledonne.it/

Note:
Uomini che odiano le donne è tratto dalla trilogia di romanzi di Stieg Larsson, che hanno venduto oltre 8 milioni di copie in tutto il mondo. Purtroppo, Larsson non è vissuto abbastanza per vedere il successo del suo lavoro, essendo morto all'improvviso nel 2004, poco dopo aver consegnato il manoscritto all'editore svedese.

Fotografia: Eric Kress
Montaggio: Anne Østerud
Produzione: Nordisk Film, Swedish Television, Yellow Bird Films, ZDF Enterprises
Paese: Danimarca, Svezia 2009
Uscita Cinema: 29/05/2009
Genere: Poliziesco, Thriller
Durata: 152 Min

Related torrents

Torrent NameAddedSizeSeedLeechHealth
Verified torrent
1 Year+ - in Movies874.48 MB15
Verified torrent
1 Year+ - in Movies574.11 MB11
1 Year+ - in Movies651.2 MB01
1 Year+ - in Movies776.3 MB00
1 Year+ - in Movies776.3 MB22

Note :

Feel free to post any comments about this torrent, including links to Subtitle, samples, screenshots, or any other relevant information. Watch Millenium - Uomini Che Odiano le Donne 2009 iTALiAN MD DVDSCR Repack XViD-TSR Full Movie Online Free, Like 123Movies, FMovies, Putlocker, Netflix or Direct Download Torrent Millenium - Uomini Che Odiano le Donne 2009 iTALiAN MD DVDSCR Repack XViD-TSR via Magnet Download Link.

Comments (0 Comments)




Please login or create a FREE account to post comments

Latest Searches