Report - treni italia avi


    Seeders : 1      Leechers : 3

Torrent Hash : 4DD035BEC756A9B32BF18BE411482C1CBC4942DD
Torrent Added : 1 Year+ in Other - Other
Torrent Size : 1.06 GB


Report - treni italia avi
Fast And Direct Download Safely And Anonymously!










Note :

Please Update (Trackers Info) Before Start "Report - treni italia avi" Torrent Downloading to See Updated Seeders And Leechers for Batter Torrent Download Speed.

Trackers List

Tracker NameLast CheckStatusSeedersLeechers



Torrent File Content (1 file)


     Report - treni italia.avi -
1.06 GB



Description



Treni Italia

di Giovanna Boursier
Domenica 1 novembre alle 21.30 su Rai Tre


L' incidente di Viareggio ha segnato la storia del trasporto ferroviario delle merci in Italia. La magistratura sta indagando e arriverà a stabilire le responsabilità del disastro, ma basta ascoltare i testimoni della vicenda, per capire che le norme vigenti in Italia sulla sicurezza dei treni che trasportano merci pericolose sono inadeguate. E visti gli incidenti degli ultimi mesi è probabile che ci si debba mettere presto mano. Se si vuol competere e decongestionare le strade dai camion, bisogna avvicinarsi agli standard europei e investire sul trasporto su rotaia. In Italia oggi, solo il 10% delle merci viaggia su rotaia, mentre in Germania si arriva al 25% e in Austria al 35%. Il trasporto su gomma è avvantaggiato perché, dice l'amministratore delegato di Ferrovie, può contare di maggiori finanziamenti. In effetti tra il 2000 e il 2008 solo il 14% dei finanziamenti legati alla Legge Obiettivo ha riguardato le Ferrovie, mentre circa il 70% è stato convogliato per migliorare strade e autostrade. Ma chi trasporta su gomma può anche usufruire di rimborsi e esoneri fiscali, contributi per l'acquisto dei camion, riduzioni delle accise e dei pedaggi autostradali. Inoltre con il camion puoi ritirare la merce ovunque mentre mancano i collegamenti tra i porti e le ferrovie. E là dove gli investimenti sono stati fatti, si scopre che sono operazioni di facciata, per compiacere alcuni enti locali, ma che non lasciano intravedere i tempi di completamento delle infrastrutture. Il raddoppio della linea che dovrebbe collegare il Brennero con il Tirreno, ossia la Parma - La Spezia, è in discussione da 30 anni. Una linea di 100 km a binario unico che risale al 1890 e dove oggi per spingere un treno merci occorrono 2 locomotori.

Related torrents

Torrent NameAddedSizeSeedLeechHealth
1 Year+ - in Music253.99 MB90
1 Year+ - in TV shows1.39 GB00
1 Year+ - in Movies419.03 MB00
1 Year+ - in Other632.9 KB00
1 Year+ - in Other10.76 MB33

Note :

Feel free to post any comments about this torrent, including links to Subtitle, samples, screenshots, or any other relevant information. Watch Report - treni italia avi Full Movie Online Free, Like 123Movies, FMovies, Putlocker, Netflix or Direct Download Torrent Report - treni italia avi via Magnet Download Link.

Comments (0 Comments)




Please login or create a FREE account to post comments

Latest Searches