This is England avi


    Seeders : 1      Leechers : 2

Torrent Hash : 0175C32748883183702A0D4BC91AD7FF59F2CDFE
Torrent Added : 1 Year+ in Movies
Torrent Size : 709.79 MB


This is England avi
Fast And Direct Download Safely And Anonymously!










Note :

Please Update (Trackers Info) Before Start "This is England avi" Torrent Downloading to See Updated Seeders And Leechers for Batter Torrent Download Speed.

Trackers List

Tracker NameLast CheckStatusSeedersLeechers



Torrent File Content (1 file)


     This is England.avi -
709.79 MB



Description



Language: English Sub
Italian

This Is England è la storia di Shaun, un undicenne inglese particolarmente tranquillo e quieto, ma che cambia radicalmente quando a scuola alcuni ragazzi deridono la morte del padre caduto nella guerra delle Falkland (1982).
Proprio in questo periodo turbolento, Shaun, entra a far parte di un gruppo di skinhead, e trovando il coraggio che gli è sempre mancato inizia a conoscere Smell, una ragazza punk più grande di lui.
Dopo una breve detenzione, al gruppo fa ritorno Combo, ex leader ora in cerca di farsi valere nuovamente. Istiga i ragazzi a essere razzisti inculcandogli lezioni sulla supremazia dei bianchi sugli altri popoli, specialmente i neri.
A causa degli insegnamenti di Combo, parte del gruppo, tra cui Woody, il ragazzo che ha per primo avvicinato alla cultura skinhead Shaun, decidono di abbandonare la comitiva e la sua deriva pro-National Front, preferendo una connotazione apolitica e antirazzista.Combo guida invece i giovani razzisti e nazionalisti bianchi, tra loro anche Shaun.
Ma Combo non è solo la faccia che mostra, infatti una notte fuma della marijuana comprata da Milky, un ragazzo di colore appartenente agli skinhead antirazzisti e migliore amico d Woody, e improvvisamente perde la testa aggredendo brutalmente Milky stesso, picchiandolo a morte invidioso della felicità che la famiglia del giovane di colore aveva raggiunto in Inghilterra.
L'accaduto fa aprire gli occhi a Shaun, che abbandona Combo deluso e disgustato dall'atto di violenza.
Il film si conclude con immagini di repertorio della tv britannica che celebrano gli eroici militari di ritorno dalle Falkland e con Shaun che, con negli occhi e nel cuore il ricordo del padre, getta nel mare la St George's Cross regalatagli da Combo.

Related torrents

Torrent NameAddedSizeSeedLeechHealth
1 Year+ - in Movies3.62 GB21
1 Year+ - in Movies814.91 MB11
1 Year+ - in TV shows9.76 GB03
1 Year+ - in TV shows9.1 GB00
1 Year+ - in TV shows6.05 GB00
1 Year+ - in TV shows7.73 GB20

Note :

Feel free to post any comments about this torrent, including links to Subtitle, samples, screenshots, or any other relevant information. Watch This is England avi Full Movie Online Free, Like 123Movies, FMovies, Putlocker, Netflix or Direct Download Torrent This is England avi via Magnet Download Link.

Comments (0 Comments)




Please login or create a FREE account to post comments

Latest Searches