Ulisse (04 04 2009) La storia della ''Gustloff'' avi[tntvillage.scambioetico.org]


    Seeders : 19      Leechers : 35




Note :

Please Update (Trackers Info) Before Start "Ulisse (04 04 2009) La storia della ''Gustloff'' avi[tntvillage.scambioetico.org]" Torrent Downloading to See Updated Seeders And Leechers for Batter Torrent Download Speed.

Trackers List

Tracker NameLast CheckStatusSeedersLeechers



Torrent File Content (1 file)


     Ulisse (04.04.2009) La storia della ''Gustloff''.avi -
889.58 MB



Description



La storia della “Gustloff”, la più lussuosa nave da crociera della Germania nazista 
In onda sabato 4 aprile 2009 alle 21.30

Stasera vi raccontiamo la storia della “Gustloff”, la più lussuosa nave da crociera della Germania nazista costruita per regalare ai benestanti cittadini tedeschi la vacanza di una vita. Verso la fine della seconda guerra mondiale questa nave si trasformò nell’ultima speranza per migliaia di profughi. L’esercito tedesco indietreggiava su tutti i fronti. I Russi erano ormai alle porte della stessa Germania. Quando l’Armata Rossa arrivò al Mar Baltico restavano poche vie di fuga per migliaia di profughi. La Gustloff era la loro ultima speranza. Al momento di salpare, a bordo c’erano probabilmente più di 10.000 persone. In tutti i grandi saloni, stavano ammassati a centinaia, gli uni accanto agli altri. Il 30 gennaio del ‘45 la nave venne silurata da un sottomarino sovietico: per i passeggeri iniziò una scommessa con la morte. Morirono più di 9000 persone.

Alberto Angela ci racconta la storia di un ritrovamento. Forse il più famoso nel campo dell’Evoluzione umana. Dopo quel giorno il nostro modo di guardare le nostre origini è cambiato per sempre. E’ la scoperta di Lucy, così è stato battezzato lo scheletro di un ominide, di sesso femminile, di 3 milioni di anni. E’ il più antico e completo scheletro mai trovato.
In questa puntata vi parliamo di uno degli uomini più odiati della storia. Per molti era un re farneticante che difese il suo trono terrorizzando i suoi sudditi e uccidendo i suoi rivali, compresa la sua famiglia. Tutti lo conoscono per un brano della Bibbia: la strage degli innocenti. Pochi sanno però che il re Erode il Grande era un genio dell’architettura. Dalla sua inventiva sono nate fortezze, templi e città così audaci da sbalordire gli architetti e gli ingegneri contemporanei. Ma Erode ha lasciato anche un enigma ancora irrisolto: dove ha costruito la sua tomba?
Anche questa settimana vi mostriamo i preziosi siti dell’Unesco Patrimonio dell’Umanità sparsi nel mondo.
Nella rubrica dedicata a Leonardo da Vinci: Alberto Angela in studio con il Prof. Carlo Pedretti uno dei maggiori esperti al mondo su Leonardo da Vinci ci mostra un Leonardo “dietro le quinte”.


Related torrents

Torrent NameAddedSizeSeedLeechHealth
1 Year+ - in Movies952.3 MB2087
1 Year+ - in Anime.158.38 MB05
1 Year+ - in Movies880.44 MB1460
1 Year+ - in Anime.3.94 GB510
1 Year+ - in Movies692.77 MB105

Note :

Feel free to post any comments about this torrent, including links to Subtitle, samples, screenshots, or any other relevant information. Watch Ulisse (04 04 2009) La storia della ''Gustloff'' avi[tntvillage.scambioetico.org] Full Movie Online Free, Like 123Movies, FMovies, Putlocker, Netflix or Direct Download Torrent Ulisse (04 04 2009) La storia della ''Gustloff'' avi[tntvillage.scambioetico.org] via Magnet Download Link.

Comments (0 Comments)




Please login or create a FREE account to post comments

Latest Searches