Virtua Fighter - 34 - Durral-Gold, Una Nuova Minaccia avi


    Seeders : 0      Leechers : 0

Torrent Hash : E65AFDBC3181780B8D725D4AC75D28DE10B44B94
Torrent Added : 1 Year+ in Anime.
Torrent Size : 222.21 MB


Virtua Fighter - 34 - Durral-Gold, Una Nuova Minaccia avi
Fast And Direct Download Safely And Anonymously!










Note :

Please Update (Trackers Info) Before Start "Virtua Fighter - 34 - Durral-Gold, Una Nuova Minaccia avi" Torrent Downloading to See Updated Seeders And Leechers for Batter Torrent Download Speed.

Trackers List

Tracker NameLast CheckStatusSeedersLeechers



Torrent File Content (1 file)


     Virtua Fighter - 34 - Durral-Gold, Una Nuova Minaccia.avi -
222.21 MB



Description



Virtua Fighter s02 ep.10 pack 34 di 35 [VHSrip ita]



TRAMA:

Tratto dalla fortunatissima serie di picchiaduro della SEGA, che ha imposto il suo primato grazie alla stupenda resa delle tecniche marziali dei vari stili di lotta dei protagonisti (per lo pi?li di kung fu), Virtua Fighter l'Anime ne riprende la trama intrecciando le storie dei vari personaggi in un mix di combattimenti, traffici ed esperimenti illeciti di multinazionali e vicende sentimentali.

Il protagonista indiscusso della serie ?kira Yuki, un campione di Hakkyoku-Ken (stile basato sul Pa Chi Chuan), in viaggio alla ricerca dei valori e dei principi che un professionista di arti marziali dovrebbe avere sempre dentro di se (concetto che viene identificato nelle otto stelle che Akira riusciva a scorgere da bambino, quando si allenava con suo nonno in giappone, e che, per colpa della "commercializzazione" del suo talento, non riesce pi?rovare). Nel suo peregrinare incontrer?ai Chan, figlia di Lau Chan fondatore del Koen-Ken, stile di combattimento e spietata organizzazione criminale diffusa in tutto il mondo, la quale sta fuggendo da suo padre che la vuole costringere a sposare Ryo Kau Run, erede designato della societ?
Pai e Akira si troveranno cos? fronteggiare gli allievi corrotti e ambiziosi della scuola di suo padre, ma ad aiutarli arriveranno anche Jacky e Sarah Briant, entrambi esperti di Jeet Kun Do e con il proseguire degli episodi si uniranno a loro anche gli altri personaggi, da Wolf Hockfield (Pro Wrestling) a Kagemaru (Ninjutsu), da Leon Raphale (Tang Lang Chuan) a Shun Di ( Ts'ui Pa Hsien Chuan), mentre la vicenda principale si trasformer?ell'angosciante ricerca di Sarah rapita dalla Dottoressa Eva Durricks al fine di portare a termine i suoi folli esperimenti....


Scheda tecnica:

Titolo: Virtua Fighter
Anno: Giappone, 1995
Genere: Animazione ,Comico ,Fantascienza
Produzione: ? SEGA/TMS Tokyo Movie Shinsha/Kyokuichi Corporation/TV Tokyo, 1995
Numero episodi: 35 (24+11)



Dettagli:

Durata degli episodi: 25 min circa ciascuno
Lingue: Italiano
Formato Video: Avi 4:3 384 x 288
Formato Audio: Lame mp3 320 kb/s
Dimensione Episodi: 200 Mb Ciascuno circa

:::->Lista episodi

Related torrents

Torrent NameAddedSizeSeedLeechHealth
5 months ago - in Movies4.85 GB72
5 months ago - in Movies2.49 GB123
1 Year+ - in Movies1.51 GB00
10 months ago - in Movies2.25 GB30
1 Year+ - in Movies2.75 GB20

Note :

Feel free to post any comments about this torrent, including links to Subtitle, samples, screenshots, or any other relevant information. Watch Virtua Fighter - 34 - Durral-Gold, Una Nuova Minaccia avi Full Movie Online Free, Like 123Movies, FMovies, Putlocker, Netflix or Direct Download Torrent Virtua Fighter - 34 - Durral-Gold, Una Nuova Minaccia avi via Magnet Download Link.

Comments (0 Comments)




Please login or create a FREE account to post comments

Latest Searches